Autovega S.r.l.
Concessionario ufficiale SEAT, Skoda, Volkswagen
...
Audi Q5 Sportback Sportback 40 2.0 tdi mhev 12V Identity Black quattro s-tronic del 2022 usata a Arzignano
Annuncio nr.12448512 inserito il 2 giugno 2024 ore 13:14 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 59.900 € |
Immatricolata | 3/2022 |
Km percorsi | 11.200 km |
Costo auto nuova | 73.000 € |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Colore carrozzeria | Blu pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 7 |
Cilindrata | 1.968 cc |
Potenza | 150 KW - 204 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Longo
Indirizzo: Via Bottego, 20 - Arzignano - 36071 - Vicenza, Veneto
Concessionario ufficiale SEAT, Skoda, Volkswagen
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Marca Audi
- Modello Sportback 40 2.0 tdi mhev 12V Identity Black quattro s-tronic
- Prezzo 73.000 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 510 / 1.480 dm3
- Capacità serbatoio 70 litri
- Massa in ordine di marcia 1.900 kg
- Massa rimorchiabile max 2.400 kg
- Lunghezza 469 cm
- Larghezza 189 cm
- Altezza 166 cm
- Passo 282 cm
- Motore 4 cilindri in linea inclinati
- Cilindrata 1.968 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 150 kW (204 CV) 3.800 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 400 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 7
- Velocità max 222 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 165 g/km
- Urbano n.d.
- Extraurbano n.d.
- Misto 6 l/100 km
Modelli top
Audi
-
Audi Q3 da EURO 37.250
-
Audi Q4 Sportback da EURO 59.800
-
Audi Q5 da EURO 55.050
-
Audi Q8 Sportback da EURO 84.400
-
Prove strumentali
14 ott 2021
Audi Q5 Sportback restyling, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Audi Q5 Sportback restyling? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Audi Q5 Sportback restyling, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”